Successo per l’evento di Giotto Fanti Fresh srl: storie di sogni e successi al centro del dibattito

Si è svolto oggi presso la sede di Giotto Fanti Fresh srl l’evento annuale dedicato agli imprenditori e alle personalità del mondo della ristorazione toscana e fiorentina. L’incontro, ormai appuntamento fisso nel panorama regionale, ha riunito esperti del settore per discutere tematiche di grande attualità legate all’imprenditoria e al Made in Italy.

Il tema di quest’anno, “Storie di Sogni e di Successi”, ha posto al centro del dibattito il concetto di successo non solo come risultato professionale, ma come sfida personale e umana per superare i propri limiti e realizzare i propri sogni. Durante l’evento, è stato sottolineato come la determinazione e la capacità di credere nelle proprie ambizioni possano trasformarsi in successi imprenditoriali e personali, con un impatto significativo anche sull’ambiente circostante.

Negli ultimi anni, Giotto Fanti Fresh srl ha affrontato temi di rilievo come la sostenibilità, l’aumento dei costi e l’eccellenza del Made in Italy. L’edizione di quest’anno ha visto la partecipazione di importanti figure del mondo dello sport, dell’imprenditoria e delle istituzioni, che hanno condiviso le loro esperienze e storie di successo.

Hanno partecipato al dibattito:

Audrey Alloh atleta olimpica, Alessandro Di Marco Fondatore del brand Alessandro Di MarcoCostanza Masini Fondatrice di Fornace MasiniSalvatore Saltarello Assessore alle deleghe a Partecipate, Politiche e gestione dei rifiuti, Lavori pubblici, Promozione sportiva, Edilizia, Patrimonio ed espropri del Comune di Scandicci, Paolo Parri Event creative director, Elena Pozzi AD di Leone spa.

Il dibattito, moderato da Claudia Baggiani e accompagnato dalla musicista Martina Weber, ha fornito spunti preziosi per riflettere su come trasformare i sogni in realtà concrete. Al termine del talk, un aperitivo ha dato spazio alla degustazione di prodotti rappresentativi della tradizione enogastronomica italiana, offerti da aziende partner.

“L’evento annuale di Giotto Fanti Fresh srl è diventato ormai un’occasione per invitare imprenditori, aziende e chef a visitare la nostra piattaforma ortofrutta, con l’obiettivo di farci sempre più conoscere e riconoscere, condividere un momento con i nostri clienti storici, attuali e potenziali nel nostro magazzino allestito con un look sempre diverso che segue ogni anno il tema dell’evento. 

Un momento anche per approfondire argomenti importanti della nostra quotidianità lavorativa ed offrire riflessioni e spunti a tutti i partecipanti. È stato così negli anni passati per il tema del biologico e biodinamico, dell’impatto dei costi sul food cost nella ristorazione, fino allo scorso anno con il lusso e l’arte di lavorare con le eccellenze, offrendo un dibattito con aziende operanti in diversi ambiti e presentando eccellenze ortofrutticole del nostro territorio nazionale.

In questa edizione abbiamo voluto raccontare storie di sogni e di successi, portando in un piacevole talk personaggi molto importanti che partendo spesso dal territorio fiorentino hanno creato brand e successi a livello internazionale. Desideriamo far in modo che da questi “Sogni e successi” di personaggi tanto diversi fra loro, ognuno di noi e dei nostri ospiti clienti possa trarre spunto per assecondare e rinsaldare i propri obiettivi sia in ambito lavorativo che personale.”  Dichiara il Direttore Generale della Giotto Fanti Fresh srl, Claudio Maffei.

Giotto Fanti Fresh srl è leader nel settore della distribuzione di frutta e verdura nel mondo della ristorazione. Si tratta di un’unica piattaforma in grado di gestire tutte le attività della filiera: dall’acquisto di prodotti direttamente dalle aziende anche del territorio, fino al consumatore finale. Opera sul canale della ristorazione, sia commerciale che collettiva, con prodotti di ortofrutta fresca tradizionale, IV e V gamma, frutta e legumi secchi, frutta e verdura biologica, tagliate di frutta fresca e un vastissimo catalogo di prodotti vegetali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio