INGHILTERRA – Ruba in un Pub ma si ubriaca, sviene ed è arrestato.

Una cosa che non capita tutti i giorni ma che è successa veramente in un pub della città di Tamworth, nell’Inghilterra centrale.

Un ladro si è introdotto nel pub dopo la chiusura serale con l’intento di svuotare le casse di tutto l’incasso della serata e con tutto quello che poteva portare via. Aveva pianificato bene il colpo ma non aveva fatto i conti con una sua debolezza, l’alcool.

L’uomo, identificato poi dalla polizia come il trentaseienne Adam Bell, dopo aver preso quello che gli serviva dal locale, si è fatto tentare dalla birra e si è messo con tanta calma a spinarsi un paio di birre o forse anche più. Il risultato delle birre si è poi palesato davanti ai proprietari del locale che alle 7.30 del mattino successivo l’hanno trovato steso sul pavimento svenuto.

Queste le parole dei proprietari che si sono trovati di fronte al ladro maldestro:

Eravamo spaventati. Abbiamo visto un corpo sul pavimento e non sapevamo neanche se era vivo o morto. L’ho svegliato, e lì abbiamo capito che era un ladro, ed abbiamo chiamato la polizia

L’uomo, che non passerà certo alla storia come un genio del crimine, oltre a farsi una dormita sul luogo del delitto, non aveva nemmeno visto che nel locale c’erano varie telecamere di sicurezza che lo hanno immortalato in tutte le sue azioni come quando, già ampiamente ubriaco, si è appoggiato sul bancone apparentemente in attesa di essere servito, dimenticando che il locale fosse vuoto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio