Grosseto, Far Maremma assume due figure come animatori dello sviluppo rurale
Far Maremma ha pubblicato due avvisi di selezione per l’assunzione a tempo determinato di due figure professionali, una con laurea e una con diploma, da impiegare come animatore dello sviluppo rurale. Il contratto di lavoro avrà una durata annuale.
Il termine ultimo per presentare le domande è il 10 gennaio 2025.
I candidati individuati in base alla presente procedura comparativa svolgeranno la funzione di animatore dello sviluppo rurale all’interno di F.A.R. Maremma tra cui prioritariamente le seguenti attività:
‐ supporto alle attività di gestione della Strategia Integrata di Sviluppo Locale nell’ambito della programmazione LEADER, Misura 19 del PSR 2014-2022, nonché della Strategia di Sviluppo Locale relativa alla programmazione LEADER, CSR 2023-2027;
‐ supporto alla predisposizione e presentazione di candidature, nonché gestione di progetti finanziati da Fondi Europei diretti e indiretti ovvero nell’ambito dei servizi messi a disposizione da F.A.R. Maremma s.c. a r.l. come agenzia di sviluppo per la progettazione e gestione di iniziative e progetti finalizzati allo sviluppo sostenibile del territorio di riferimento;
‐ supporto alle attività di segreteria e amministrative della società.
È richiesta espressa attitudine a saper lavorare in gruppo e gestire il lavoro in modo autonomo.
Far Maremma è un Gruppo di Azione Locale che opera nella Provincia di Grosseto e nell’area dell’Arcipelago Toscano. La società definisce e attua strategie di sviluppo locale sostenendo progetti e iniziative finalizzati alla crescita del sistema economico, sociale e culturale delle aree rurali.
Entra nel team di Far Maremma, per consultare l’intera documentazione di gara e avere maggiori informazioni www.farmaremma.it/amm-trasparente/avvisi-di-selezione-del-personale-e-dei-consulenti.