Già in coda per il nuovo iPhone 5s
Un giovane ragazzo giapponese se è già messo in coda per essere il primo a prendere il nuovo iPhone 5s
TOKYO – Dove se non in Giappone? I consumatori nipponici sono rinomati per essere dei veri fan e divoratori di tecnologia. Il giovane Tetsuya Tamura non è stato da meno di tanti suoi connazionali appassionati di tecnologia, si è infatti messo in fila davanti all’Apple Store del quartiere Ginza di Tokyo con ben 10 giorni di anticipo rispetto alla data di commercializzazione del nuovo prodotto made in Cupertino.
Come si può vedere dalla galleria fotografica sottostante, aggiornata passo dopo passo nel profilo twitter xxxprius il giovane si è attrezzato alla grande per il lungo campeggio davanti alla porta del negozio, ha fatto rifornimento di intimo nuovo, si è dotato di tanti snack energetici e si è anche dovuto attrezzare contro il tempo non troppo buono che in questi giorni sta imperversando sulla capitale del Sol Levante. Solo un appassionato o un “folle”?
Il giovane per non annoiarsi durante l’attesa si sta tenendo informato sul mondo da un iPhone 5 ed ovviamente da un iPad, da buon fan della mela morsicata non poteva fare altrimenti.