Denuncia violenza dopo quattro anni. Fine di un incubo
Posto in stato di fermo un senegalese di 31 anni. Il giovane è stato arrestato a seguito della denuncia dell’ex-convivente, stufa di quattro anni di violenze, maltrattamenti e soprusi.
SIENA – Il giovane africano è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale reiterata e atti persecutori nei confronti dell’ex convivente. All’arrestato viene contestato di aver vessato la donna aggredendola verbalmente e fisicamente per strada, nel luogo di lavoro e nell’abitazione, causandole lesioni e ferite.
Secondo le prime dichiarazioni della giovane ex-convivente l’uomo avrebbe, di volta in volta, rassicurato che non si sarebbe più ripetuta alcuna altra violenza. Questo forse, oltre alla paura ed al terrore, ha portato a non denunciare la cosa per ben quattro anni.
La goccia che hanno traboccare il vaso è giunta quanto per l’ennesimo atto di violenza, la giovane, si è dovuta recare all’ospedale a farsi medicare le ferite riportate. La donna, davanti ai medici, ha trovato il coraggio per denunciare. Denuncia, che dopo alcuni giorni di ricerche, ha portato il giovane senegalese in carcere.