CINEMA – All’UCI Luxe Campi Bisenzio arrivano Leonardo Pieraccioni e il cast di Il Sesso degli Angeli
Pieraccioni e parte del cast saluteranno il pubblico presente in sala per le proiezioni serali della commedia
Giovedì 21 aprile a partire dalle ore 21:00, all’UCI Luxe Campi Bisenzio si terrà una speciale serata con Leonardo Pieraccioni, regista e protagonista della commedia Il Sesso degli Angeli, che interverrà per salutare il pubblico presente alle proiezioni serali del film. Ad accogliere insieme a lui gli spettatori sarà presente anche una parte del cast, composto da Sabrina Ferilli, Marcello Fonte, Gabriela Giovanardi, Eva Moore, Maitè Yanes, Valentina Pegorer, Giulia Perulli e Massimo Ceccherini. Distribuito da 01 Distribution, Il Sesso degli Angeli racconta le disavventure di un prete alle prese con un’eredità inaspettata.
Il protagonista è Don Simone, un prete di frontiera con una chiesetta sempre in difficoltà e mai frequentata dai ragazzi che preferiscono, piuttosto, lo “stare insieme” dei social. Finalmente Don Simone riceve una fantastica notizia: un eccentrico zio gli ha lasciato in eredità un’avviatissima attività in Svizzera che potrà risollevare le sorti economiche del suo oratorio sempre deserto! Ma arrivato a Lugano il nostro prete scopre di aver ereditato… un bordello!
UCI Luxe Campi Bisenzio è uno dei quattro multisala del Circuito UCI Cinemas a livello nazionale in cui è stato introdotto UCI Luxe, l’innovativo concept che offre al pubblico la possibilità di vivere il cinema in modo unico, grazie alle poltrone reclinabili di ultima generazione presenti in tutte le 13 sale, per un totale di 1.450 posti a sedere, alla migliore qualità delle proiezioni e alla rinnovata e ampliata offerta food & beverage.
In ogni sala di UCI Luxe Campi Bisenzio le poltrone di lusso reclinabili di ultima generazione sono disposte in modo tale che tra una fila e l’altra gli spettatori possano avere uno spazio per le gambe superiore di tre volte rispetto a quello esistente nelle normali sale cinematografiche. Tutte le poltrone sono dotate di tavolino a uso esclusivo dello spettatore che ha la possibilità di vivere la sua esperienza cinematografica in una maniera ancora più personale. Allo scopo di massimizzare la qualità delle proiezioni in termini di immagini e suoni, è stato studiato anche un miglior posizionamento dei proiettori e degli altoparlanti all’interno delle sale, assicurando un maggior coinvolgimento. Nelle aree dedicate al bar, i clienti possono scegliere tra una vasta gamma di nuove opzioni di cibo e bevande, come popcorn aromatizzati, pizze alla pala e nuovi panini. È inoltre presente l’Oscar’s Bar che propone cocktail, aperitivi, vini di qualità e birre artigianali. Novità assoluta nel mondo del cinema è Coca Cola Freestyle, una macchina che attraverso un touchscreen e la tecnologia del microdosaggio dà la possibilità di scegliere fra più di 100 prodotti
Per partecipare alle proiezioni di Il Sesso degli Angeli in programma il 21 aprile a partire dalle ore 21:00 è possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Luxe Campi Bisenzio, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.
In tutte le multisala UCI sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.