
I campioni del pattinaggio artistico mondiale a Firenze al Mandela Forum
Sabato 21 e domenica 22 grandi spettacoli al Mandela Forum di Firenze. Nello spettacolo di domenica partecipazione straordinaria di Giò Di Tonno e Rosalia Misseri
Gli spettacoli delle due giornate sono diversi: nella serata di sabato 21 gennaio “TOP CHAMPIONS SKATE AWARDS” i fuoriclasse del pattinaggio mondiale saranno impegnati in un Galà tradizionale con le performance tecniche di singolo e di coppia; domenica 22 gli stessi atleti rappresenteranno il musical “LATINOAMERICANA” che si ispira al diario che scrisse il giovane Ernesto Guevara quando era ancora studente universitario. Un viaggio in Sudamerica che è occasione per raccontare con il linguaggio universale della musica e del corpo in movimento storie avvincenti ed emozionanti.
Un progetto artistico complesso dove gli stessi pattinatori sono chiamati a recitare e cantare interagendo con due autentiche icone del teatro musicale italiano come Giò Di Tonno, (lo straordinario Quasimodo di Notre Dame de Paris) e Rosalia Misseri (“Tosca amore disperato”, ”I Promessi Sposi”).
Non mancano grandi interpreti del pattinaggio provenienti dall’estero come la spagnola Monica Gimeno Coma, la slovena Lucija Mlinaric, l’argentino Daniel Arriola e tanti altri.
I biglietti (a partire da 23 euro) sono acquistabili in tutti i punti vendita del circuito Boxoffice Toscana, on line anche su Ticketone e Boxol. Numerose le convenzioni per acquistare i biglietti a prezzo agevolato: soci Coop, universitari, associazioni, dopolavoro.
INFO LINE: 051 6272148 – 335 8244308 – info@rollergp.org – www.skate-power.it
Prevendite:
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055 210804)
BoxOl www.boxol.it (tel. 055 210804)
TicketOne www.ticketone.it (tel. 892 101)
Biglietti
Primo settore: 30 euro + 2 euro diritti di prevendita
Secondo settore: 21 euro + 2 euro diritti di prevendita