AREZZO – Il Borro conferma la riapertura, al via oggi la stagione 2020

La tenuta nel cuore verde della Toscana offre soggiorni nella natura, all’insegna del relax

Il 6 marzo 2020 riapre Il Borro Relais&Châteaux, albergo diffuso all’interno di un borgo medievale e azienda agricola e vitivinicola biologica, dove tradizione, eleganza senza tempo e natura incontaminata si fondono in un equilibrio perfetto.

Nonostante il forte periodo di incertezza dovuto al Covid -19, Il Borro è pronto a riprendere ogni sua attività e offrire ai clienti un’autentica e immersiva esperienza nella tradizione toscana.

DSC0688 78 Il Borro è una vera oasi di pace, lontana dai ritmi frenetici della vita quotidiana, in cui potersi ritagliare attimi preziosi da dedicare al proprio benessere, lasciandosi avvolgere dal silenzio surreale, interrotto solo dai suoni della campagna circostante.

La Tenuta propone diverse soluzioni di soggiorno: l’esclusiva e prestigiosa Dimora Storica, Villa Casetta immersa tra le vigne di Merlot, 38 eleganti e raffinate suites all’interno del borgo medievale e 20 nuove suite a le “Aie del Borro”, ideali per famiglie e gruppi di amici. Fiore all’occhiello de Il Borro è la ristorazione, con i due rinomati ristoranti Osteria del Borro e Il Borro Tuscan Bistro – entrambi sotto la guida dell’Executive Chef Andrea Campani. Inoltre il nuovo Vincafé di Aie del Borro, è il luogo perfetto per godersi un incantevole aperitivo al tramonto. A rendere il soggiorno indimenticabile, un rinomato maneggio per lezioni private o passeggiate a cavallo immersi nella natura, un’intima spa, piscine esterne (una riscaldata), campo da golf, campi da tennis, campo da calcio e diversi percorsi naturalistici.

Il Borro offre inoltre innumerevoli attività culturali e ricreative, pensate per far assaporare l’autenticità toscana. Per gli amanti del vino numerose le attività legate al tema: dagli itinerari in vigna, alle visite nella storica cantina, dalle degustazioni delle pregiate etichette de Il Borro, al percorso all’interno della Galleria Vino&Arte. Per gli appassionati della tradizione italiana, imperdibili i corsi di cucina ed i laboratori artigianali, sia per adulti e bambini.

Molte le novità in programma per la stagione 2020: dagli appuntamenti gourmet dell’Osteria del Borro, ai percorsi benessere della Spa La Corte fino alle bellissime passeggiate a cavallo al chiaro di luna tra suoni, profumi e colori che regalano emozioni uniche in ogni istante e rendono Il Borro una delle location più suggestive in cui praticare equitazione. Relax, sorpresa e divertimento renderanno ogni soggiorno indimenticabile.

Il calendario sempre aggiornato è disponibile e consultabile sul sito ufficiale: www.ilborro.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio