A1, chiusura dell’uscita della stazione di Firenze Scandicci per chi proviene da Bologna
A partire dal 29 ottobre per lavori di pavimentazione
Per lavori di pavimentazione, a partire dalla sera del 29 ottobre. L’uscita dell’area di parcheggio di Villa Costanza sarà fruibile solo per il traffico in entrata da Scandicci.
Sulla A1 Milano-Napoli, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di martedì 29 e mercoledì 30 ottobre, sarà chiusa l’uscita della stazione di Firenze Scandicci, per chi proviene da Bologna, con orario 22:00-6:00.
In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione autostradale di Firenze nord.
In concomitanza della suddetta chiusura, l’uscita dell’area di parcheggio di Villa Costanza sarà fruibile solo per il traffico in entrata da Scandicci mentre, chi proviene da Bologna ed è diretto all’area di parcheggio Villa Costanza, potrà uscire alla stazione autostradale di Firenze Impruneta e riprendere la A1 Milano-Napoli in direzione di Bologna.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.