Grosseto, sport e solidarietà allo Stadio Carlo Zecchini con il Trofeo di Natale 2025
Il ricavato sarà devoluto al Reparto di Pediatria dell’Ospedale Misericordia di Grosseto
Il ricavato della manifestazione, a ingresso a offerta, sarà interamente devoluto al reparto di Pediatria dell’Ospedale Misericordia, contribuendo al sostegno delle attività e delle necessità dei piccoli pazienti.
“Il Trofeo di Natale è una tradizione che unisce lo sport allo spirito di servizio che da sempre caratterizza la nostra associazione,” dichiara il presidente del Lions Club Grosseto Host Avv. Andrea Coscarelli – “Scegliere di destinare il ricavato alla Pediatria dell’Ospedale Misericordia significa investire sul futuro della nostra comunità ed essere vicini a chi, soprattutto in un periodo come quello natalizio, affronta momenti delicati. Ringrazio le istituzioni, le società sportive e tutti i partner che, con il loro contributo, rendono possibile questo evento.”
A sfidarsi nel triangolare di beneficenza saranno: amministrazione Comunale di Grosseto e G.S. Polizia Municipale Grosseto, Nazionale Italiana Sacerdoti Lions Grosseto Host – Finanzia & Friends Team.
Dalle 14.30 prenderà il via anche il Trofeo Nilo Palazzoli, dedicato alle categorie giovanili Primi Calci e Piccoli Amici, con la partecipazione di numerose società sportive:
US Grosseto 1912, Prosoccer Lab, ACD Roselle, ASD Invictasauro, ASD Nuova Grosseto, CS Funiñò.