Grosseto, sport e solidarietà allo Stadio Carlo Zecchini con il Trofeo di Natale 2025

Il ricavato sarà devoluto al Reparto di Pediatria dell’Ospedale Misericordia di Grosseto

Trofeo di natale Il Lions Club Grosseto Host presenta l’edizione 2025 del Trofeo di Natale, in programma sabato 13 dicembre, alle 16.30, presso lo Stadio Carlo Zecchini. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con Finanzia & Friends Team e Lux Events, con il patrocinio della Provincia di Grosseto e del Comune di Grosseto, unisce ancora una volta sport, beneficenza e partecipazione collettiva.

Il ricavato della manifestazione, a ingresso a offerta, sarà interamente devoluto al reparto di Pediatria dell’Ospedale Misericordia, contribuendo al sostegno delle attività e delle necessità dei piccoli pazienti.

“Il Trofeo di Natale è una tradizione che unisce lo sport allo spirito di servizio che da sempre caratterizza la nostra associazione,” dichiara il presidente del Lions Club Grosseto Host Avv. Andrea Coscarelli –  “Scegliere di destinare il ricavato alla Pediatria dell’Ospedale Misericordia significa investire sul futuro della nostra comunità ed essere vicini a chi, soprattutto in un periodo come quello natalizio, affronta momenti delicati. Ringrazio le istituzioni, le società sportive e tutti i partner che, con il loro contributo, rendono possibile questo evento.”

A sfidarsi nel triangolare di beneficenza saranno: amministrazione Comunale di Grosseto e G.S. Polizia Municipale Grosseto, Nazionale Italiana Sacerdoti Lions Grosseto Host – Finanzia & Friends Team.

Dalle 14.30 prenderà il via anche il Trofeo Nilo Palazzoli, dedicato alle categorie giovanili Primi Calci e Piccoli Amici, con la partecipazione di numerose società sportive:
US Grosseto 1912, Prosoccer Lab, ACD Roselle, ASD Invictasauro, ASD Nuova Grosseto, CS Funiñò.

Pulsante per tornare all'inizio