Musica, la voce iconica di Anastacia in concerto a Firenze nel 2026
D'Alessandro e Galli annuncia tre date in Italia per la cantante americana: il 9 ottobre 2026 al Teatro Verdi di Firenze
Anastacia torna in Italia con tre appuntamenti imperdibili del suo nuovo tour europeo #NTK 2026, che celebra i 25 anni di “Not That Kind”, l’album di debutto che l’ha consacrata tra le più grandi voci pop di tutti i tempi.
Dopo il successo straordinario del tour del 2025, che ha registrato oltre 60 date sold out in tutta Europa e nel Regno Unito, Anastacia è pronta a riportare sul palco tutti i suoi più grandi successi, da I’m Outta Love a Paid My Dues, da Left Outside Alone a One Day in Your Life, insieme a nuove sorprese per celebrare un traguardo speciale della sua carriera.
L’artista americana, che ha venduto oltre 30 milioni di dischi nel mondo e conquistato 225 premi in 31 paesi, è amata in Italia sin dagli esordi per la potenza della sua voce e l’energia inconfondibile delle sue performance dal vivo. Il tour #NTK 2026 segna un nuovo capitolo nel legame tra Anastacia e il pubblico italiano, che potrà rivederla dal vivo il 7 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova, il 9 ottobre al Teatro Verdi di Firenze e il 10 ottobre al Teatro Clerici di Brescia.
BIGLIETTI: DA MERCOLEDÌ 22 OTTOBRE ORE 11:00 PER GLI ISCRITTI
ALLA NEWSLETTER D’ALESSANDRO E GALLI
VENDITA GENERALE: DA VENERDÌ 24 OTTOBRE ORE 11:00 SU TICKETONE.IT
PER ULTERIORI INFORMAZIONI, VISITA LA PAGINA https://www.dalessandroegalli.com/