SAN MINIATO – Nel sorriso di Valeria onlus, pubblicato il bando per borse di studio 2021

Pubblicato il Bando Borse di studio 2021 “Per realizzare un sogno”, che l’Associazione destina ogni anno a studenti di San Miniato e Sonnino per il passaggio alle scuole medie superiori fino all’iscrizione universitaria.

Le Borse vengono assegnate a dieci studenti, secondo criteri di merito e reddito, per l’iscrizione al primo anno con importo di euro 300.  Gli stessi, proseguendo gli studi con un percorso regolare, potranno riavere il premio anche per l’iscrizione al terzo anno con importo di euro 400 e infine per l’iscrizione ad un corso di Laurea con importo di euro 500. In totale 30  borse, per 12.000 euro complessivi, a sostegno di ragazzi meritevoli nel loro percorso scolastico, cui si aggiungono altri 1.000 euro per due borse di studio in ricordo di Katiuscia Mariani destinati ai migliori diplomandi dell’Istituto Cattaneo di San Miniato. Le domande, i cui modelli sono consultabili e scaricabili dal sito www.nelsorrisodivaleria.org, scadono il 30 Settembre e possono anche essere inviate, con la documentazione, per e-mail a info@nelsorrisodivaleria.org. Info 338.8888851 (a Sonnino: 349.5134229).
Preavviso per i soci: Assemblea annuale sabato 26 Giugno a San Miniato, Villa Sonnino, ore 12 e a seguire pranzo. A breve i dettagli con la convocazione ufficiale e le prescrizioni (residue) anti covid 19.
Lucio Tramentozzi.
 
RINGRAZIAMENTI
Federica Gasbarrone (in ricordo di Stefania); Candido Paglia (rinnovo abbonamento sito web): Ireo Giunti; Alessandro Nacci; Rinnovi adozioni scolastiche (Gasbarrone Assunta, Funaro Fonticoli M.Cristina, Gasbarrone Federica, Gianfelice Tommaso); Donazioni pasquali (Tramentozzi Luca, Saracino Marianna, Marconi Maurizio e Pelosini Manuela, Bono Ilenia e Aurora, Tramentozzi Lucio); Raccolta Fondi per la festa della Mamma attraverso Facebook, banca e posta (Anna Gianfelice, Mario Santomartino, Ivo Gazzarrini, Francesco Monacelli, Tina Lattanzi, Luca Tramentozzi, Ilenia e Aurora Bono, Eleonora Caponi, Giorgia Tramentozzi, Donatella De Angelis, Matteo Tagliaferri, Antonietta Giampietro, Gerardina e Michele Sofia, Rina Ruggeri, Silvia Tocci, Alessandro Convertino, Laura Roccaforte, Antonio Bernardini, Lucio Tramentozzi, Giacomo Bernardini).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio