Prato, venerdì di aprile in musica con la XIX edizione di Sounds on Friday
I venerdì di aprile si colorano di musica presso il circolo La libertà del 1945 a Prato. Tre appuntamenti da non perdere manifestazione che gode del patrocinio del Comune di Prato.
“Un sottotitolo che ha l’obiettivo di promuovere progetti nuovi, originali -dichiara la musicista Carlotta Vettori direttrice artistica della manifestazione- e anche quest’anno l’innovazione inizia con il primo incontro del 5 aprile con Michele Morini che presenterà il suo ultimo progetto musicale Flash; il 12 aprile si prosegue con il nuovo lavoro discografico di Addabbo Organ Trio, L’asino che vola, mentre la rassegna chiuderà con un progetto particolare capitanato da Klauss Lessman con Abbey Road Dixie Band i Beatles in stile Dixiland”.
3 appuntamenti:
5 aprile Michele Marini Organictrio presenta “Flash”
Michele Marini: sassofoni, clarinetto, voci
Lorenzi Frati: organo Hammond, tastiere, chitarre, voci, elettronica
Emiliano Barrella: batteria, percussioni, elettronica
12 aprile Addabbo Organ Trio presenta “L’asino che vola”
Matteo Addabbo: organo Hammond
Andrea Mucciarelli: chitarra
Andrea Beninati: batteria
19 aprile Abbey Road Dixie Band Why don’t we do it in the road?
Michele Makarovic: tromba
Silvio Bernardi: trombone
Klauss Lessman: clarinetto
Andrea Angeloni: tuba
Riccardo Galardini: banjo
Tutti i concerti avranno inizio alle 21,30 è gradita la prenotazione al 349/2321388
Dove: Circolo La Libertà del 1945
Via Pistoiese 659 Viaccia Prato
SOUNDS ON FRIDAY è sostenuto da Kostelia, azienda leader nel settore della logistica con sede a Barberino di Mugello e Reggello, da molti anni motore di progetti culturali di respiro nazionale a testimoniare l’esistenza di un’economia locale sensibile ai valori della cultura e della socialità. Hanno contribuito anche Pasticceria Peruzzi, Vivaio Gheri, Immobiliare Vignali e patrocinio del Comune di Prato. Fonica: Francesco Baldi Grafica: Fabiola Gestri Organizzazione: Franco Falci (presidente del circolo), Renzo Pietrolungo, Francesca Martincich, Leonetto Vignali.