MONTECATINI TERME – Arrestato un pregiudicato per rapina con coltello in hotel

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montecatini Terme hanno tratto in arresto M. M., cittadino tunisino di 21 anni, pregiudicato e residente a Pescia.

L’ esecuzione di Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, emessa dal GIP presso il Tribunale di Pistoia su richiesta della locale Procura della Repubblica, concordava con le risultanze investigative emerse dalle attività d’indagine.

In particolare, le indagini condotte dai militari dell’Aliquota Operativa, permettevano di definire chiari, precisi e concordanti indizi di colpevolezza in capo al giovane, in ordine al reato di rapina consumato la notte del 12 novembre scorso ai danni dell’Hotel “Tuscany Inn” sito a Montecatini in via Cividale.

Quella notte, lo stesso, insieme ad altro complice, dopo aver forzato la porta d’ingresso ed essere penetrato all’interno dell’Hotel, minacciava con un coltello da cucina il portiere e si faceva consegnare la somma di 800,00 euro in contanti, dopodiché si dava a precipitosa fuga.

All’uomo, veniva notificata la suddetta Ordinanza di Custodia presso la Casa Circondariale di Prato, poiché si trovava ristretto in quella struttura a seguito di altro reato per il quale alla fine dello scorso mese veniva arrestato in flagranza.

Pulsante per tornare all'inizio