MONTE ARGENTARIO – Gian Luca Gozzo: ‘I Cittadini Continuano Ad Apprezzare La Nostra Lista’

Continuano gli apprezzamenti attorno alla lista di Massimo Sandrelli a Porto Ercole. Ieri infatti in un paio di incontri diversi cittadini hanno potuto confrontarsi e trovare disponibilità a prendersi degli impegni qualora il risultato del 27 maggio fosse positivo.

In mattinata un gruppo di 40 mamme portercolesi, ancora non istituzionalizzato formalmente in associazione o comitato, ma in procinto di farlo, si è stretto intorno al candidato sindaco per illustrare una serie di temi su cui l’amministrazione non ha dato risposta: dalla manutenzione dei giardini alla messa in sicurezza dei giochi per bambini, dal giardino Ricasoli alla strada per il campo sportivo percorsa da tanti ragazzi che vanno a fare sport, insomma una serie di promesse non mantenute o addirittura risposte negative.

“Le porte sono sempre chiuse per noi” hanno riferito le mamme, trovando invece sintonia e intesa con Sandrelli e i candidati della lista presenti.

Stessa scena si è ripetuta la sera con un folto gruppo di giovani, sulle cui problematiche e argomentazioni proprio il programma di “Argentario, Adesso il Futuro” pone l’accento

fonte: Gian Luca Gozzo, candidato lista Argentario Adesso il futuro

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio