Istruzione, immatricolazioni ancora aperte ai corsi di laurea non a numero programmato dell’Università di Siena

Riaperte le procedure anche per immatricolarsi ai corsi: Farmacia, Chimica e tecnologia farmaceutiche e Scienze biologiche

C’è ancora tempo, fino al 2 dicembre, per immatricolarsi al primo anno dei Corsi di laurea triennale, non numero programmato dell’università di Siena.  Ampia e variegata l’offerta formativa proposta dall’ateneo con corsi di studio che coprono un’ampia possibilità di scelta, ciascuno arricchito da specifiche attenzioni all’internazionalizzazione e alle prospettive occupazionali, nelle sedi di SienaArezzo, Grosseto e San Giovanni Valdarno.

Sono inoltre aperte le immatricolazioni, con accesso in ordine di presentazione della domanda, per i corsi: Chimica e tecnologia farmaceutiche, sono 42 i posti a disposizione; Farmacia, 48 i posti; e Scienze biologiche fino esaurimento posti.

L’Università di Siena ha inoltre aderito al programma di formazione “PA 100 e Lode” che permette ai dipendenti delle pubbliche amministrazioni di usufruire della riduzione della contribuzione e specifiche facilitazioni per la frequenza dei corsi dell’Università di Siena. I pubblici dipendenti possono accedere, a contribuzione agevolata, a 23 corsi di laurea di primo livello e di secondo livello o a ciclo unico e a 5 master, offerti dall’Ateneo nell’ambito del progetto ministeriale, proposto dal Dipartimento della Funzione Pubblica, che mira a rafforzare le conoscenze e le competenze del personale delle pubbliche amministrazioni. Per informazioni: www.unisi.it/didattica/pa-110-e-lode.

Molti anche i corsi di master o post-laurea con bandi aperti.

Le informazioni sulle procedure e l’accesso alla piattaforma per immatricolazione online sono pubblicate sul sito di Ateneo all’indirizzo: www.unisi.it/immatricolazioni.

Articoli correlati

Back to top button