FIRENZE – Passione vintage, al Renny Club arriva il mercatino retrò di abbigliamento al kg

“Vintage Kilo Sale Italy” sbarca a Firenze con il suo Evento Pop Up di vendita al kilogrammo di abbigliamento anni 70/80/90. Dal 2006 il riciclo, il riuso e la sostenibilità sono la missione di  “Vintage kilo sale Italy” che si abbina perfettamente con una location come il Renny Club, locale in elegante stile retrò, che ospiterà il market i prossimi Sabato 22 e Domenica 23 Gennaio dalle 10.00 alle 20.00 (Rennt Club: Via Baracca 1F. Zona Piazza Puccini, BUS: 17C, 55, 57, 6B Tram: T2). G con prenotazione obbligatoria.
Il mercatino temporaneo di “Vintage kilo sale Italy” fa tappa a Firenze con il suo tour in Italia che è un viaggio a ritroso nel tempo, per ripercorrere le fantastiche atmosfere degli anni 70/’80/90 alla scoperta di un’epoca ormai passata ma mai come oggi così “di moda”, con la sua particolarità di vendere i capi non a pezzo ma un tanto al kilogrammo, nel vero senso della parola: il prezzo è di euro 40 al chilo, ma vi è nessun obbligo di fare un kg (si può acquistare anche solo  una camicia). Saranno disponibili oltre 5000 capi di abbigliamento vintage in 20 categorie diverse con taglie dalla Xs alla Xxl, capi di brand classici e sportivi e tanta jeanseria. Nei due giorni di temporary shop si potrà anche partecipare a un’estrazione per avere 3 kg Gratis di abbigliamento. COME FUNZIONA. All’ingresso si ritira una borsa per riempirla dei capi scelti e provarli nei camerini, una volta deciso di acquistarli vengono pesati nelle bilance predisposte.
L’evento sarà organizzato nel rispetto della normativa anti COVID-19 vigente: richiesto Green Pass e Mascherina FFP2. Non sarà permesso l’accesso a persone con 37,5 gradi di temperatura corporea o con sintomi di malattie respiratorie.
La prenotazione servirà per regolare gli accessi e per accedere più velocemente all’evento.  G con prenotazione obbligatoria tramite il link eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-vintage-kilo-sale-italy-firenze-239175318817
Per gli iscritti del “Renny Club” un 10% di sconto al momento dell’acquisto in cassa. Chi non è tesserato può iscriversi collegandosi al sito  www.renny.club
Per ulteriori info IG o FB: vintagekilosaleitaly
Pulsante per tornare all'inizio