FIRENZE – Domani l’Open Day della Scuola di Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali

Come saranno i corsi del prossimo anno della Scuola di Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali, quali le novità e le opportunità proposte dall’istituto da sempre ai vertici delle classifiche nazionali per il rapporto diplomati occupati.

Sarà possibile scoprirlo domani, martedì 7 giugno a partire dalle 14 nel corso dell’Open day per la presentazione della 37esima edizione del corso di Gestione d’impresa.

La giornata sarà ospitata nella sede della scuola  di Via Tagliamento 16 a Firenze.

Saranno proposti dei panel paralleli e verticali sui corsi e le materie di punta del momento, la presentazione della scuola e del corso sarà affidata al Presidente Claudio Terrazzi, e alla Direttrice Guya Berti.

La Scuola di Scienze e Aziendali e Tecnologie Industriali “Piero Baldesi” rappresenta ormai dal 1985 l’opportunità formativa fiorentina post diploma pratica e specializzante con oltre il 95% di placement. Nasce da un progetto lungimirante per l’epoca: fondare un istituto di formazione che facesse da “ponte” tra le esigenze del mondo del lavoro e le reali competenze necessarie a svolgere i lavori del futuro. Una vision resa possibile dal volere dei soci fondatori Comune di Firenze, Città Metropolitana, Confindustria e Camera di Commercio, che hanno fondato quello che oggi è un polo di alta formazione professionale: la SSATI.

Pulsante per tornare all'inizio