Cucina, il ristorante Vizi e Virtù dello Chef Pascucci festeggia il primo anno nel locale di Monte San Savino

Pascucci: ogni giorno è come il primo, con energia e professionalità proponiamo ai nostri clienti il meglio della cucina della tradizione, con qualche rivisitazione

Chef Massimo Pascucci
Chef Massimo Pascucci

Era il 14 Aprile 2022 quando a Monte San Savino veniva ufficialmente presentato il nuovo locale Vizi e Virtù dello Chef Massimo Pascucci. Una nuova avventura a cavallo tra tradizione e innovazione che, a distanza di un anno, rappresenta una solida realtà nel panorama enogastronomico del territorio e che ha saputo imporsi nonostante le difficoltà dei nostri tempi, grazie alla passione e alla tenacia di tutto lo staff. La cucina Toscana non ha certo bisogno di presentazioni, ma da Vizi e Virtù viene proposta con particolare attenzione e cura, scegliendo i migliori ingredienti che poi vengono sapientemente miscelati nella cucina, sotto l’occhio vigile ed esperto dello Chef Massimo Pascucci che, dopo una lunga esperienza nel mondo della ristorazione, ha finalmente deciso di aprire il suo locale. Il risultato è un ristorante che riflette perfettamente la sua passione per la cucina e il suo desiderio di creare piatti autentici e innovativi. L’atmosfera è calda e accogliente, con un arredamento elegante e raffinato. Il personale è sempre disponibile e cortese, pronto a soddisfare ogni esigenza dei clienti che possono gustare un’esperienza gastronomica unica.

“Desidero ringraziare tutti coloro che hanno scelto di visitare il ristorante Vizi e Virtù nell’ultimo anno – dichiara lo Chef Massimo Pascucci. Grazie alla vostra presenza e al vostro sostegno, il ristorante è diventato un luogo speciale dove la cucina toscana è interpretata in modo innovativo e gustoso. Siamo grati per la fiducia e l’apprezzamento della clientela, che speriamo di poter continuare a deliziare con i nostri piatti nella splendida cornice di Monte San Savino.  Grazie di cuore da parte di tutto lo staff.” 

Menù fatti su misura per ogni esigenza, tavoli curati nei minimi dettagli, particolari che rendono l’ambiente unico, questi gli ingredienti per il ristorante savinese che può ospitare fino a 55 persone.

“L’ obiettivo – conclude Pascucci – è quello di stupire il palato dei nostri ospiti e vedere la gioia nei loro occhi per aver trascorso una giornata da ricordare. Siamo ambiziosi? Si! Ma è ciò che serve per realizzare un sogno.”

Cene a tema, menù stagionale sempre aggiornato con proposte nuove per i clienti oltre ad un’attenzione particolare anche per i celiaci, con un menù interamente dedicato a loro.

Si invita tutti a visitare il ristorante Vizi e Virtù dello Chef Massimo Pascucci, incastonato tra le mura antiche di Monte San Savino, accanto a Porta San Giovanni, per gustare la cucina toscana autentica e creativa, aperto tutti i giorni per pranzo e cena.

Inoltre, per rimanere sempre aggiornati sulle novità e per scoprire le offerte speciali, è possibile seguire i canali social, Instagram, Facebook Tripadvisor e Celiachia Italia cercando “Vizi e Virtù Massimo Pascucci”, dove sono condivise regolarmente foto, video e notizie del ristorante.

Tutto lo staff vi aspetta al ristorante Vizi e Virtù per un’esperienza indimenticabile.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio