Sergio Cortés all’Obihall di Firenze – Il tributo a Jacko è un vero show!

Mercoledì 16 novembre 2016, dalle ore 21 all’ Obihall in via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro a Firenze, il mito di Michael Jackson rivive grazie a Sergio Cortés, il più famoso alter ego dell’icona pop per eccellenza.

sergio-cortes-2Protagonista il cantante e ballerino spagnolo, il sosia più affermato e completo di Michael Jackson, per la sua somiglianza nella voce, nei connotati fisici e nel ballo. Con lui un ensemble di sei ballerini e una big band di sette elementi. Ottima occasione per riassaporare classici come “Billie Jean”, “Dangerous”, “Man in the Mirror”, “Thriller”, “Smooth Criminal”, “Heal the World”… conditi da coreografie e scenografie ricreate nei minimi dettagli.

E ancora, mega schermi, giochi di luce ed effetti speciali, a completare uno spettacolo che ha già entusiasmato mezza Europa, chiamando a sé fan della prima e dell’ultima ora, ma anche nuove generazioni: tutti uniti dall’amore per Michael Jackson, la sua musica e le sue canzoni.

“Lo spettacolo riprende le coreografie ideate da Michael Jackson per i suoi tour – spiega Sergio Cortés – e a questo si aggiunge l’immenso amore e rispetto che ho nei confronti di questo artista. Sono e rimarrò sempre un suo fan. Proporremo anche alcuni brani dagli album pubblicati dopo la sua scomparsa, che Michael non ha mai potuto eseguire dal vivo”.

Sergio Cortés on line: https://www.facebook.com/sergio.jackson2/

Biglietti (esclusi diritti di prevendita)
1° settore 35 euro
2° settore 27 euro
3° settore 20 euro

Prevendite: Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it – Obihall www.obihall.it (tel. 055.6504112) – TicketOne www.ticketone.it (tel. 892 101)

 

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close