RUGBY – Cherif Traoré va a I Cavalieri Prato

Un altro giovane di interesse nazionale arriva a [p2p type=”slug” value=”cavalieri-prato-cammi-calvisano”]Prato[/p2p]: il suo nome è Cherif Traoré e arriva in prestito dal Rugby Viadana, pur avendo passato l’ultimo anno in Accademia nazionale.

Pilone originario della Guyana francese con cittadinanza italiana, classe ’94, 182cm x 117kg, Cherif è molto forte come ball carrier. Le sue caratteristiche sono una gran potenza in attacco e una grande aggressività in difesa. Data la sua giovane età Cherif Traoré è ancora un po’ acerbo sopratutto nelle fasi di conquista, ma è un giocatore dagli infiniti margini di miglioramento e anche in mischia ordinata ha fatto grandissimi progressi nell’ultimo periodo, avendo avuto modo di giocare ad alto livello anche con la nazionale italiana U20.

Si ricorda inoltre che lunedì 29 luglio alle ore 9.45 presso lo stadio Chersoni di Iolo avrà luogo il primo raduno ufficiale della stagione 2013/14 agli ordini di coach Pratichetti. La prima parte della seduta sarà aperta anche alle domande e agli obiettivi di giornalisti e fotografi interessati.

fonte: Ufficio Stampa

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio