PIT – Pieno sostegno a Rossi da parte di Confcommercio

Dopo l’appello del WWF ai consiglieri regionali sul voto del PIT in aula domani e dopodomani ecco la posizione di Confcommercio Toscana

Sul voto contrario all’integrazione del PIT espresso dalle commissioni consiliari Territorio e ambiente e Mobilità e infrastrutture Stefano Bottai di Confcommercio Toscana vuole ribadire la solidarietà e il sostegno al governatore Rossi. “Se il voto in aula dovesse portare alla fine della legislatura e quindi portarci alle urne sarebbe gravissimo.

E’ un momento in cui, oltre ovviamente alle questioni di merito, sono di fondamentale importanza anche la celerità e la determinazione con cui si affrontano le scelte da fare, per i cittadini e per gli imprenditori. Se come cittadini abbiamo sofferto da troppo tempo per la scarsa fiducia nelle istituzioni sovraregionali, come imprenditori toscani saremmo infine ben soddisfatti se tutte le forze in gioco riuscissero almeno stavolta a superare gli interessi di parti grandi o piccole per il bene comune dello sviluppo economico”.

fonte: Confcommercio Toscana

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio