Autumnia: quest’anno il manifesto lo scegli su Facebook

Via alla 15° edizione di Autumnia con la scelta dei colori della campagna di comunicazione attraverso un sondaggio

FIGLINE VALDARNO – Sarà una Autumnia con tante novità quella in programma dal 7 al 10 novembre 2013 a Figline Valdarno. Intanto, come intuibile dalle date, la quindicesima edizione si contraddistingue per la sua durata: non più tre giorni, ma quattro per rispondere meglio al sempre più crescente numero di visitatori e alle esigenze di espositori che provengono da tutta Italia. Un’altra novità riguarda anche gli orari di apertura della manifestazione, che quest’anno prevede il prolungamento anche alla sera: quindi il giovedì stand aperti dalle 17 alle 20, venerdì e sabato dalle 9 alle 22 e domenica dalle 9 alle 20.

Dunque la macchina organizzativa di Autumnia si è già messa in moto da qualche mese per presentare una 15° edizione che confermi la grande partecipazione di pubblico della scorsa edizione, puntando sul coinvolgimento anche tramite social network come Facebook, Twitter, You Tube e Instagram. Il primo step sarà chiedere al popolo della Rete di scegliere i colori della campagna di comunicazione 2013 attraverso il sondaggio “Io coloro Autumnia”: la scelta sarà fra tre combinazioni di colori (marrone, arancio, fucsia) e si potrà votare fino al 6 ottobre solo se si è fan della pagina Facebook di Autumnia.

Info e aggiornamenti anche su www.autumnia.it , @autumniafigline su Twitter e Instagram, oppure sul canale You Tube AutumniaFigline.

fonte: Comune di Figline V.no

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio