FIRENZE – Il Teatro Puccini si trasforma in ‘discoteca’ per celebrare la musica italiana
Appuntamento sabato 15 ottobre con ‘Notti Magiche’. Il Teatro Puccini si trasforma in ‘discoteca’ per celebrare la musica italiana, sul palco anche il ritorno dei Finley, boy band italiana degli anni 2000, premiata con due dischi di platino
Una serata interamente dedicata alla musica italiana in un luogo inusuale come il Teatro Puccini di Firenze, dove per la prima volta saranno rimosse le poltrone per trasformare la platea in un suggestivo ‘dance floor’. E’ ciò che accadrà sabato 15 ottobre con l’evento ‘Notti Magiche‘, lo show nato a Firenze che si propone di diffondere la musica italiana, da quella contemporanea a quella degli anni ’90, secondo una formula innovativa.
Per ospitare questo evento il Teatro Puccini rimuoverà per la prima volta le poltroncine per lasciare spazio ad una notte all’insegna dello spettacolo con live show, dj set e karaoke. Faranno da sfondo un visual show ed un allestimento speciale studiato per l’occasione.
Sul palco gli ospiti d’onore saranno i Finley, la boy band italiana degli anni 2000 che ha fatto divertire un’intera generazione. Dopo 10 anni la band, premiata con due dischi di platino, ritorna sul palco in occasione del decimo anniversario della pubblicazione di “Tutto è possibile”, album d’esordio e doppio platino con oltre 160.000 copie vendute. I Finley tornano sul palco con uno speciale live che vuole essere un viaggio tra i più grandi successi della band.
A seguire i Nedo & The Bello’s, il divertentissimo gruppo fiorentino che celebrerà i più grandi successi beat-trash-pop italiani in versione dance. A seguire il dj set di Maghero e Lusiano con il pop, dance, per finire con la musica dance anni ’90 degli artisti italiani come Eiffel 65 e Gigi D’Agostino.
Radio Toscana e Radio Firenze sono i media partner ufficiali dell’evento.
Info e Biglietti
Evento: https://www.facebook.c
Tickets 12 euro. Dalle 23.30 – 8€ disponibili su: http://www.bazingaticket.com/n