Angeli del Bello Pontassieve: completamento dei lavori

Tornano gli Angeli del Bello questo Sabato 14 novembre alle ore 9:00. Il ritrovo è in via Guido Reni all’angolo con Piazza Gramsci. L’obiettivo è quello di completare i lavori iniziati sabato scorso per migliorare i giardini della zona. Sarà effettuato un taglio del verde e saranno rimesse a posto le panchine non ancora completate.

Angeli del Bello I volontari, armati di buona volontà, si metteranno a disposizione della comunità per riportare a nuova vita zone di verde pubblico attrezzato. Far tornare questi luoghi ad essere bene comune è proprio della filosofia che anima la “Fondazione Angeli del Bello”. A fianco delle istituzioni, questo gruppo di  volontari, nato in Luglio, sta programmando tanti altri interventi ed occasioni per rendere migliore Pontassieve.

Tutti noi possiamo essere Angeli del Bello e contribuire a questa nobile iniziativa. I volontari sono, infatti, aperti al contributo e all’esperienza sia degli iscritti alla Fondazione sia di coloro che vorranno iscriversi sul posto. I nuovi volontari saranno i benvenuti e riceveranno l’attrezzatura per partecipare attivamente, da subito, alla riqualificazione in opera.

Si invita a contattare la Fondazione per maggiori informazioni e per conoscere nel dettaglio le iniziative in programma:

Mail: angelidelbellopontassieve@gmail.com

Facebook: /angelidelbellopontassieve

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio